In 14 per il titolo di reginetta, domenica la finale di Miss BluMare Marche

Per il gran finale appuntamento all'Auchan di Ancona alle ore 19:00. La reginetta delle Marche accederà al concorso nazionale che si terrà a bordo della nave da crociera "MSC POESIA" dal 23 al 30 ottobre

Le fasciate di Fano nel concorso di Miss BluMare Marche

Ormai ci siamo, è arrivato il momento di incoronare la regina del concorso “Miss BluMare Marche 2016". Domenica, a partire dalle ore 19:00, ci sarà il gran finale all’Auchan di Ancona, viatico del concorso nazionale che si terrà a bordo della nave da crociera “MSC POESIA” dal 23 al 30 ottobre prossimi, a cui parteciperanno la vincitrice regionale e tutte le altre ragazza “fasciate” della finale. Le finaliste? Alessia Pomponii, Denisa Mirela Sirb, Giorgia Pellicciari, Giada Ulissi, Gala Vorotynseva, Alessandra Spina, Giorgia Alessandrini, Elena Emili, Giulia Saccinto, Rebrecca Fabricci, Anastasia Labastina, Giulia Ciarlantini, Alice Bucco, Giada Piermattei.

Le ragazze sfileranno tre volte: in abito casual, costume da bagno e con abito elegante. Ogni volta verranno votate da una giuria di qualità e la finalista che otterrà il punteggio più alto sarà incoronata “MISS BLUMARE MARCHE” 2016. La serata darà presentata da Antony Persichini con la partecipazione di Miss BluMare 2015 Giulia Moschini e, nelle pause della sfilata, ci saranno le esibizioni della cantante Roxana Lefter e della scuola di ballo Ankofunk School di Ancona, che proporrà hip hop e break dance.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Vitamina D: perché è importante, dove trovarla e come accorgersi di una carenza

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Coronavirus, screening di massa con tampone antigenico rapido nelle Marche

  • Emergenza Covid, Acquaroli preoccupato: «Rischiamo crisi economica impressionante»

Torna su
AnconaToday è in caricamento