rotate-mobile
Eventi

Che fare in città: Festival della Musica Impossibile e Festa dei Nonni

Si parte giovedì 17 ottobre alle Muse con il 7mo incontro nazionale delle diverse abilità musicali, poi venerdì 18 a Falconara con "Drum circle" per tornare alle Muse domenica per la Festa dei Nonni

Due gli appuntamenti in città, da giovedì 17 a domenica 20 ottobre.

Si inizia giovedì 17 ottobre, alle ore 21.00, con il primo spettacolo del Festival della musica impossibile, 7° incontro nazionale delle diverse abilità musicali, al Ridotto del Teatro delle Muse con l’esibizione dei Ladri di carrozzelle.   
Secondo appuntamento della rassegna il 18 ottobre alle 12.00 a Falconara, palasport Badiali, con Drum circle, improvvisazione collettiva di percussioni. Ingresso libero. L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione Don Gnocchi e centro Bignamini di Falconara con patrocinio di Regione Marche, Provincia e Comune di Ancona e Comune di Falconara.

Domenica 20 ottobre, alle ore 16.00, nel salone delle feste del Teatro delle Muse si svolgerà la 8° festa dei nonni, organizzata da Italia Longeva in collaborazione con il Comune di Ancona.
Alle 16.00 presentazione e saluto, poi seguirà benvenuto della scuola giovanile Ancona Calcio, lettura poesie e animazione per i bambini, premiazione degli elaborati e premiazione nonni dell’anno. Ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che fare in città: Festival della Musica Impossibile e Festa dei Nonni

AnconaToday è in caricamento