rotate-mobile
Eventi

Camerano, 4 giorni con la Croce Gialla: al via la "Festa del milite"

Una quattro giorni, dal 7 al 10 luglio, di festeggiamenti per celebrare la nuova ambulanza con tanti premi e tanto divertimento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Arriva la festa del Milite, presso l'area Palasport di Camerano, organizzata dalla Croce Gialla Onlus di Camerano, dal 7 al 10 luglio. Quattro serate animate da eventi speciali che faranno scatenare grandi e piccini a ritmo di musica latina, etnica e folkloristica, con esibizioni di ballo e sportive, tornei di carte e spettacoli vari, accompagnati da tanto buon cibo ed allegria. Il programma è ricco di eventi speciali, grazie alla collaborazione di prestigiose associazioni sportive e all'esibizione di gruppi di artisti che con la loro musica faranno ballare e divertire tutti. Ogni sera potrete concedervi una cena in compagnia negli stand gastronomici e divertirvi con la pesca ed i giochi di animazione. Inoltre, a rendere il tutto ancora più invitante, ci sarà la lotteria con tanti premi.

Si comincia il 7 luglio alle 19:30 con l'apertura degli stand con pizza al piatto e panini assortiti. Alle 21:00 seguirà il 7° torneo di Burraco, un tradizionale appuntamento con il celebre gioco di carte, che vedrà in palio un premio del valore di 500 euro. Al raggiungimento dei 60 tavoli sarà possibile l'assegnazione di altri premi. Per prenotarsi ed avere informazioni si può far riferimento ai seguenti recapiti: info@crocegialla-camerano.org, telefono 07195247, Clementina 339333169, Anna 3388023317, Sandra 3291550181. Si ricorda che la prenotazione è gradita e, giocando al coperto, ci sarà un ambiente dedicato silenzioso e riparato. Alle 21:30, per grandi e piccini, ci sarà un appuntamento speciale con la magia. Il prestigiatore Massini allieterà il pubblico con i suoi giochi di prestigio, coinvolgendolo nello spettacolo con tanti effetti speciali.

L'8 luglio la manifestazione si aprirà alle 19:00, stoccafisso su prenotazione ed altri gustosi menù oltre a pizza e panini assortiti. Alle 20:30 spettacolo di danza, con l'esibizione dei ballerini della Scuola di Danza "Liz Ballet Asd Camerano", subito seguito alle 21.15 da un maxi torneo di briscola, dove 128 coppie si sfideranno, all'interno del palasport, per vincere l'ambito premio di 12 prosciutti dal valore di 620 euro. Dalle 22:00 in poi inizia la "noche latina" con tanta musica per scatenarsi in balli sudamericani come salsa, bachata, kizomba ed i balli di gruppo più famosi. Animerà la serata il Dj Rey From Cuba Percussioni y consolle e la Estrella de Cuba che direttamente sulla pista, coinvolgeranno il pubblico nelle esibizioni più audaci.

Nella terza giornata, il 9 luglio, la serata si aprirà con il ritmo suadente della musica etnica e afro, con l'esibizione della Band Saraxé Trio, sabato afro Brazil. Con suggestive scenografie in costume gli artisti dello stile afro coinvolgeranno il pubblico sulle note di terre lontane. Alle 23:30 si scalda la notte giovane con l'animazione dei Dj Marzio e Neo e l'animazione dello staff Afro Remember Reunion.

Il 10 luglio, serata conclusiva della festa, subito dopo la Santa Messa alle 19:45 la Croce Gialla presenterà ai cittadini di Camerano il nuovo mezzo di soccorso avanzato acquistato anche grazie al contributo del Comune di Camerano. Alle 20:00, appuntamento con il pattinaggio artistico, con l'esibizione dell'ASD pattinaggio artistico del Conero che regalerà al pubblico lo spettacolo coreografico sui pattini dal titolo "Gli Dei dell'Olimpo in ferie". Alle 21:00 Balli ed animazione con l'orchestra "Roberto Anselmi" e gli appassionati di calcio potranno seguire in contemporanea la finale degli Europei 2016 sul maxi schermo appositamente installato nell'area della festa. Alle 23:00 tutti pronti per l'estrazione della famosa lotteria con in palio uno scooter e tanti altri premi. La Croce Gialla di Camerano vi aspetta tutti alla Festa del Milite 2016 e assicura quattro serate all'insegna della socializzazione e del divertimento.

Croce Gialla Camerano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerano, 4 giorni con la Croce Gialla: al via la "Festa del milite"

AnconaToday è in caricamento