rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Eventi Corinaldo

Torna la Festa dei folli, quattro giorni "da impazzire" per il divertimento

Durante la Festa dei Folli si potrà diventare "matto certificato", con tanto di timbro e vidimazione annuale

CORINALDO - Dal 22 al 25 aprile Corinaldo si veste di follia con la Festa dei Folli. Ma cos’è Follia? La prima cosa che viene in mente è il passaporto da matto: durante la Festa dei Folli si potrà diventare matto certificato, con tanto di timbro e vidimazione annuale. Il banco passaporti sarà aperto tutti i giorni a Porta del Mercato.

E poi TSO (trova, scopri, osserva), un nuovo gioco per tutta la famiglia, che ci immerge nei vicoli più caratteristici di Corinaldo. Una mix tra una caccia al tesoro e un trova le differenze. Last but not least, l’evento principe della Festa dei Folli, martedì 25 aprile alle ore 16:00, The Crazy Run, la folle corsa colorata di Corinaldo Nata da un’idea pazza e diventata il marchio di fabbrica, più di 900 iscritti nel 2022, 1500 bustine colorate e una nuvola di colori, gioia e sana follia che ha sommerso il centro storico.

Partecipare è semplicissimo, basta avere voglia di divertirsi e sporcarsi, un paio di occhiali per proteggere gli occhi (le polveri sono di origine naturale e 100% biodegradabili) e l’app PerTerra installata nel proprio smartphone. Le iscrizioni sono aperte e sarà possibile iscriversi a prezzo scontato fino al 20 aprile. L’iscrizione comprende una bustina di colore, una t-shirt Crazy Run (solo per i primi 300 iscritti) e l’ingresso all’area di attesa, con l’animazione musicale di Micky T. e Tamara Taylor di Radio Arancia Network e del Gruppo Danza GDO. Il giorno dell’evento sarà possibile iscriversi e ritirare il kit crazy run dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00. Tutte le info e gli aggiornamenti su www.festadeifolli.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Festa dei folli, quattro giorni "da impazzire" per il divertimento

AnconaToday è in caricamento