rotate-mobile
Eventi

“Fashion. La moda accende le Marche” in centro ad Ancona il 6 e 7 settembre

Una manifestazione della durata di due giorni prenderà vita in alcuni luoghi chiave della città quali Piazza Roma, Corso Giuseppe Mazzini, Corso Giuseppe Garibaldi. A conclusione la sfilata al Passetto, presentata da Jo Squillo

La Confesercenti Marche, con la collaborazione della Camera di Commercio di Ancona, l’agenzia Art & Work agency, con il patrocinio del Comune di Ancona realizzano  “Fashion. La moda accende le Marche”, una manifestazione della durata di due giorni, il 6 e 7 Settembre 2013, che prenderà vita in alcuni luoghi chiave della città di Ancona, quali Piazza Roma, Corso Giuseppe Mazzini, Corso Giuseppe Garibaldi.

Il progetto “Fashion. La moda accende le Marche” nasce dal desiderio di promuovere, sostenere ed incentivare il comparto del settore produttivo del tessile abbigliamento calzature della Regione Marche, nonché il comparto commerciale della città dorica, in un’ottica di gestione volta alla cooperazione ed al coinvolgimento di attori provenienti da differenti ambiti professionali.
La manifestazione quindi, non si rivolge solo al pubblico ma anche ai soggetti economici appartenenti al settore e vedrà la partecipazione anche di partner esteri.

L’iniziativa inoltre, prevede una serie di eventi, di differente natura, realizzati per le vie del centro adiacenti al Corso Garibaldi, quali Corso Mazzini e le vie parallele che collegano i due corsi: in spazi pubblici e privati si terranno infatti alcuni appuntamenti come concerti, vetrine viventi e set fotografici.

LA SFILATA. A conclusione dell’intera manifestazione è prevista infine la realizzazione della sfilata presso il Passetto di Ancona, che si comporrà come di consueto, dell’alternarsi di momenti moda con momenti di spettacolo. L’evento sarà presentato da Jo Squillo.
Nei due giorni di manifestazione è prevista la presenza delle telecamere di TV Moda, in onda sui canali di Sky, che avranno modo di visitare sia la tensostruttura che gli operatori presenti sul circuito eventi urbano, proprio per maggiore visibilità degli operatori economici coinvolti e della stessa  città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Fashion. La moda accende le Marche” in centro ad Ancona il 6 e 7 settembre

AnconaToday è in caricamento