Eventi

Falconara, il 25 aprile al Parco Kennedy: memoria, cultura e musica

L'associazione Falkatraz onlus ed il Csa Kontatto in collaborazione con l'Anpi, l’associazione Jassart e il CSV Marche organizzano "Falkatraz resiste: il 25 aprile al Parco Kennedy": dalle 14 si animeranno stand, spettacoli e musica dal vivo

FALCONARA M.MA (An) – Il 25 aprile al Parco Kennedy di Falconara, tra memoria, cultura e musica. In occasione della Festa della Liberazione, torna, per l'ottava edizione consecutiva, la manifestazione organizzata dall'associazione Falkatraz onlus - per la costituzione di spazi pubblici e il Csa Kontatto, in collaborazione con l’Anpi di Falconara, l’associazione Jassart e il CSV Marche (Centro servizi volontariato).

Dopo la partecipazione con l’Anpi alla commemorazione in piazza Mazzini, il programma dell'iniziativa al parco prenderà il via dalle ore 14 (ingresso libero). Dapprima si animerà il "Critical market" con banchetti informativi, baretto sociale, editoria indipendente e mercatino di autoproduzioni artigianali; seguiranno reading, musica e incontri con Radio Falkatraz. Nel lungo pomeriggio all'aperto, non mancheranno anche momenti di spettacolo con i writers di Jassart e una dimostrazione di live painting, e le evoluzioni danzanti di "RevolutionAir", compagnia di danza acrobatica aerea e nuovo circo, in collaborazione con Asd Stark, che proporranno una performance tra arte circense, danza aerea, teatro e giocoleria. L'intrattenimento musicale sarà affidato alla band "Universound" con un concerto dal vivo di funky, rock, blues e reggae, e a seguire Dj set Prescia.
         

Per maggiori informazioni  www.falkatraz.noblogs.org oppure consultare l'evento su Fb.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, il 25 aprile al Parco Kennedy: memoria, cultura e musica

AnconaToday è in caricamento