rotate-mobile
Eventi

Alberi magici a Natale, in arrivo musica e fuochi d'artificio

A rendere ancor più magico il Natale falconarese un turbinio di luci, fuochi pirotecnici e bolle di sapone che saliranno al cielo dagli alberi di natale

Falconara si prepara per il Natale 2016 con un evento unico e di grandissima suggestione: uno show di luci sincronizzate con musica su tutto il corso e tanta neve. Non solo. A rendere ancor più magico il Natale falconarese un turbinio di luci, fuochi pirotecnici e bolle di sapone che saliranno al cielo dagli alberi di natale installati nel centro pedonale. Promosso dal Comune in collaborazione con i commercianti della città del gruppo I Love Shopping Falconara e le Associazioni cittadine, lo show allestito in città nei weekend di dicembre torna per il quarto anno consecutivo a fare da cornice al ricco cartellone natalizio di appuntamenti. Ma una serie di innovazioni lo renderanno ancora più magico per vivere un altro Natale speciale a Falconara.  

E’ stato presentato questa mattina dalla vicesindaco Stefania Signorini, nel corso di una conferenza stampa allestita al centro Pergoli, e alla quale hanno partecipato associazioni, gruppi e compagnie che hanno collaborato, il programma 2016 delle iniziative natalizie del Comune di Falconara. «Il Christmas Light Snow nasce sulla scia del Christmas Music and Snow, una iniziativa in cui credo moltissimo è che ha entusiasmato tutti quelli che in passato sono venuti a Falconara, anche dai Comuni vicini,  – spiega la vicesindaco Signorini - Un evento unico per la nostra zona che attraverso luci, musica e neve sincronizzati riesce a creare uno scenario particolarmente suggestivo e l’atmosfera giusta per immergersi nel Natale. Una Iniziativa importante che dà grande visibilità alla nostra città. Un’ idea assolutamente originale e creativa nata da una profonda sinergia con i commercianti e la nuova Pro Loco Falconamare, che quest’anno torna con una formula nuova e ancora più coinvolgente che ne fa il contenitore-spettacolo di tutte le altre iniziative». Durante tutto il mese di dicembre e fino al 8 gennaio la città sarà animata da un susseguirsi di iniziative ed eventi che culmineranno nei fine settimana. Merito di una importante sinergia tra Amministrazione comunale, associazioni, commercianti, scuole e sponsor. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi magici a Natale, in arrivo musica e fuochi d'artificio

AnconaToday è in caricamento