Eventi Passetto

“Dal tramonto al live”: ecco gli appuntamenti dell’estate del Passetto-T

Si parte dalle basilari serate del venerdì con aperitivo a partire dalle 19:30 al ritmo della musica del dj Simone Berbaresi. Ma la grande novità saranno i martedì, a partire dall'8 luglio

Immagine archivio

Se l’anno scorso l’arrivo di Gianni Schiuma aveva dato il via ad una nuova era per la terrazza più famosa di Ancona, quest’anno il Passetto-T punta ancora più in alto, avvalendosi della direzione artistica di Andrea Maccarone e del rapporto col pubblico in mano a Francesca Berrè. Al via dunque alla stagione estiva della terrazza del ristorante Passetto dal titolo “Dal tramonto al live”, dall’8 luglio al 9 settembre.

Si parte dalle basilari serate del venerdì con aperitivo a partire dalle 19:30 al ritmo della musica del dj Simone Berbaresi.

Ma la grande novità saranno i martedì, a partire dall’8 luglio, per i quali lo staff del Passetto ha selezionato e organizzato tutta una serie di appuntamenti per chi ama la musica. E allora ecco il calendario diviso per gusti:

LET’S SWING
8 LUGLIO - HOT BOOGIE (CHICAGO BLUES)
5 AGOSTO - ANTONIO DEL SORDO DUO (GIPSY FLAMENCO 7 JAZZ)
2 SETTEMBRE - the riverboats (new orleans 7 ragtime blues)

BIGSTARS, I GRANDI TRIBUTI
15 LUGLIO - THE ACID QUEEN (JANIS JOPLIN TRIBUTE)
12 AGOSTO - THE GAMBLERS (FRENK SINATRA TRIBUTE)
9 SETTEMBRE - GLASS ONION (THE BEATLES TRIBUTE)

SOUL KITCHEN
22 LUGLIO - VERONICA KEY SOUL BAND
19 AGOSTO - KEY / POZZI / MARCHETTI

COAST TO COAST
29 LUGLIO - THE JOHNNIES (BLUES/FOLK/AMERICANA)
26 AGOSTO - OLD COUNTRY PICKERS (COUNTRY/FOLK/AMERICANA)

Tutti eventi a partire dalle 19:30 con il consueto aperitivo in terrazza e poi concerto dalle 20:30. La prenotazione è sempre gradita e lo sarà ancora di più in occasione dell’evento clou, vera ciliegina sulla torta di tutta la stagione: I GIGANTI IN CONCERTO, previsti per mercoledì 23 luglio. «i giganti mancano dalle Marche da troppo tempo» ha detto Andrea Maccarone. E allora ecco che quella sera arriveranno direttamente dagli anni ’60 al Passetto quelli di “Una ragazza per due”, “Tema”, “Solo per voi”, “una storia d’amore”. Un evergreen in grande esclusiva per Il Passetto. E proprio in quella serata, chiuderà la serata dj proprio di Andrea Maccarone che, per l’occasione, sarà dj Macca.

Prenotazione tavoli ed eventi, Francesca Berrè: 347 4273760

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dal tramonto al live”: ecco gli appuntamenti dell’estate del Passetto-T

AnconaToday è in caricamento