rotate-mobile
Eventi Jesi

L'esperto di arti marziali di Quentin Tarantino a Jesi per un workshop

Il Maestro Tetsurō Shimaguchi, terrà un Worshop a Jesi martedì 29 ottobre, dalle ore 18:30 nelle sede dell'associazione Shambala. Queste tutte le informazioni

Il  Maestro Tetsurō Shimaguchi, terrà un Worshop a Jesi martedì 29 ottobre, dalle ore 18:30 nelle sede dell'associazione Shambala in vicolo Ubaldini rivolto a tutti, dai principianti ai conoscitori più esperti, attori, ballerini, artisti o appassionati che vogliono cimentarsi in coreografie da veri samurai.

Attore occidentale, kabuki ed esperto coreografo, Maestro Tetsurō Shimaguchi , trasforma la sua passione per il movimento delle arti marziali e la forza della spada in spettacoli e coreografie che accentuano la bellezza ed il carisma della spada giapponese. Grazie agli alti livelli scenografici e di tecnica, è ad oggi uno dei più celebri Tateshi del mondo (esperto coreografo di movimenti con spada). Quentin Tarantino ne rimane così affascinato da ingaggiarlo come attore e coreografo per le scene di combattimento in "Kill Bill Vol.1" dove capeggia la banda Crazy88. Riconosciuto come Samurai Sword Artist da media internazionali come CNN, National Geographic e NHK ha portato il suo gruppo Kamui ad alti livelli ed in svariati paesi (USA, Cina, Vietnam, Scozia, Polonia, Francia, Spagna e Italia). 

Il  Maestro Tetsurō Shimaguchi è in tournèe in Italia con il suo gruppo “Kamui” è farà tappa lunedì 28 ottobre al Teatro di Castelbellino, alle ore 21,30 per uno spettacolo di coreografie di arti marziali.

Per informazioni e iscrizioni shambalayoga@gmail.com - 339 5823845.​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'esperto di arti marziali di Quentin Tarantino a Jesi per un workshop

AnconaToday è in caricamento