Eventi

Summer Jamboree: il dopofestival “raddoppia” all’Arena Gabbiano

Il dopofestival che solitamente si concentra alla Rotonda a Mare, raddoppia e coinvolge anche l'Arena Gabbiano dove ci sarà un Midnight Party. Si potrà scegliere tra concerti live e djs set, balli e cibi cajun

Scivola oltre la mezzanotte e oltre il consueto orario di baldoria, il “Summer Jamboree”, nella “Notte diffusa” di rock and roll, tra sabato 11 e domenica 12 agosto. Dopo il coinvolgente main event al Foro Annonario, il Rock and Roll Show and Ball con big band e staffetta di international singers, l'adrenalina jamboree potrà circolare ancora liberamente per il centro di Senigallia, almeno fin alle 03 della mattina. Si potrà scegliere tra tante diverse location dove trascorrere la nottata, oppure divertirsi a vagabondare tra una e l'altra, tra concerti live e djs set, tra balli e cibi cajun.

Il dopofestival che solitamente si concentra alla Rotonda a Mare, raddoppia e coinvolge anche l'Arena Gabbiano dove ci sarà un Midnight Party.
In entrambe le location, la serata vedrà alternarsi live e djs set. Alla Rotonda a Mare gli onori di casa in consolle li farà Tiny M. Dalle 1.30 alle 3, ci si potrà poi scatenare e ballare sui ritmi live di Roy Kay Trio (USA).
Rockabilly, hillbilly bop e early country, sono i generi prediletti dal Roy Kay Trio che nasce nel 2001 e si è esibito nei più importanti festival e palchi internazionali del genere, in Europa, negli States e in Canada. Quattro i loro album, tra cui il primo “Wanderin' Mind” del 2002, prodotto da Deke Dickerson.
Dalla mezzanotte, si animerà anche l'Arena Gabbiano con il Midnigth Party fino a notte fonda. I djs in questo caso saranno due: At’s Crazy Record Hop e Rocketeer che accompagneranno i nottambuli fino a notte fonda.
Il concerto live vedrà invece sul palco i Four Vegas (IT) dalle 01 alle 2.30. Nati a Roma nel 1999, i Four Vegas propongono un repertorio che spazia del rock and roll al twist, dal country a dolci ballads, fino a brani tratti da colonne sonore di culto come Grease, Happy Days.
La formazione è composta da Gino Ferrara alla batteria, Dario Troisi al piano, Al Bianchi alla voce, Manuel Mele al basso e Fabio Taddeo alla chitarra. Ospiti frequenti di diverse trasmissioni televisive e radiofoniche su tutti i canali nazionali, i Four Vegas hanno all'attivo tre cd e tanto carisma live.

Per la Notte diffusa, anche il Rockin Village resterà aperto fino alle 03, con il Vintage Market, il park auto e moto, il Cajun e Tex-Mex Diner e i vari punti ristoro. All'UniCredit Stage, dalle 00.30 in poi, si esibirà live Junior Marvel (NL) preceduto e seguito da dj Big Papa Mac. Artista olandese apprezzato per la capacità di restituire vecchi classici con un tocco decisamente old style anni Cinquanta, Junior Marvel propone una miscela ben calibrata di rock and roll e rockabilly fortemente influenzati dai grandi del passato, a cominciare dal mitico Elvis.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Summer Jamboree: il dopofestival “raddoppia” all’Arena Gabbiano

AnconaToday è in caricamento