Primo weekend dell'anno al Donoma con dj Molella e l'Epiphany Night

Cena e divertimento al Donoma venerdì 6 gennaio con Pezzi da 90 che riprende alla grande col dj Maurizio Molella. Due formule per la cena dalle ore 21 in poi: la prima prevede un gran buffet, all inclusive da antipasti a dolci (comprese le bevande), a soli 20 euro nell'area club con l'animazione di Oriano the voice e Alessandrino dj, la seconda prevede menu alla carta nell'area ristorante. A seguire nella notte Fabrizio Breviglieri dj. Ingresso libero per tutti fino alle 00.30. A seguire donna omaggio tutta la notte, uomo ingresso 10 euro, compresa consumazione.

MAURIZIO MOLELLA. Disc jockey e produttore discografico italiano Molella approda a Radio Deejay, dove debutta come regista, lavorando con Gerry Scotti e con Amadeus. Un anno dopo al microfono c’è Jovanotti, il programma è 1-2-3 CASINO. Con Jovanotti inizia una collaborazione che lo porterà sia in televisione che in tour, facendolo diventare un DJ molto popolare in Italia nel settore della house e dell’hip hop, con lo slogan "Molella martella". Dal 1991 al 1996, inoltre, partecipa al Deejay Time di Albertino proponendo speciali “Megamix Planet”. Dal termine degli anni ottanta fino a metà anni 2000, Molella ha mixato nel programma dance del Sabato notte di Radio Deejay Megamix. Nei suoi DJ set, dal 1991 fino al 2002, si è alternato con il DJ Fargetta; le sequenze andate in onda nel corso degli anni novanta sono ancora oggi molto ricercate dal pubblico particolarmente affezionato alla dance di quella decade. Fra le sue innumerevoli ed importante produzioni citiamo nel 1993 il remix dance di Nella notte degli 883. Nel 2001 realizza il remix di Ti prendo e ti porto via di Vasco Rossi, con il quale vincerà la categoria del “Miglior Remix” all’ “Italian Dance Award 2001” e conquista il primo posto della Discoparade dell’anno. Nel 2003 crea due remix di grandissimo successo, si tratta di Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano, e di Mary dei Gemelli Diversi. 

Il divertimento continua il primo sabato dell'anno, 7 gennaio, con L'Epiphany Night: si comincia dalla cena alla carta o coi vari menù pizza, carne e pesce e dalle 23.30 in poi show dinner con cena spettacolo. Ingresso in lista o con flyer (Stampabile anche in B/N ) valido come riduzione uomo/donna entro le ore 1.30.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Conero quark racconta le meduse: l'attività per bambini amanti della natura

    • Gratis
    • 27 gennaio 2021
    • streaming
  • Teatro in streaming: arriva "Il re che aveva paura del buio"

    • 24 gennaio 2021
    • Piattaforma Zoom
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    AnconaToday è in caricamento