Mamamia, sabato 21 la show girl più sexy del web Laura Cremaschi

Sabato 21 marzo è una giornata particolare perché come ogni anno arriva la tanto attesa primavera. Questo significa che l’umore torna a salire così come le temperature e la voglia di abbandonare giacconi e sciarpe. Al Mamamia di Senigallia l’equinozio di primavera si festeggia come da tradizione a tarda serata, ma il clima sarà ugualmente bollente. Perché? Perché sul palco salirà una delle show girl più sexy del web e della televisione italiana: Laura Cremaschi.

La bergamasca Laura Cremaschi è stata eletta miss Padania nel 2006 e i riflettori hanno cominciato a puntare su di lei dopo il fidanzamento col noto imprenditore (ed ex marito di Sabrina Ferilli) Andrea Perone. Segni particolari di Laura: sex bomb. Il suo lato B infatti è stato immortalato da tutte le riviste patinate italiane ed estere. Nella vita è un’immobiliarista di 29 anni, ma è conosciuta sui social network come “la regina del momento pronostico”. Cosa significa? Che la bellissima show girl ama scrivere le previsioni dei risultati delle partite di calcio sul suo corpo. Proprio sul suo lato B, per essere precisi. Poi la condivisione su Twitter, Facebook e Instagram e di conseguenza i milioni di “like” in pochi istanti. La scorsa estate Laura ha persino vinto il premio di miglior lato B indetto da Tgcom24, superando di gran lunga le curve sexy di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Insomma, più che descriverla a parole Laura Cremaschi va osservata in tutto il suo splendore. E sabato sera per la super trash night si lascerà andare sul palco del Mamamia a uno spettacolo mozzafiato. Appuntamento da non perdere.

Ma il locale di via Fiorini è anche ottima musica oltre che ospiti particolari e alla ribalta. In consolle si alterneranno Fabrizio Fattori, Giamma e Tium che selezioneranno le migliori hit afro, poi Alpha e Gianca in sala afro remember, Lele Vecchioni e Smarg nell’ambiente rock ed electro e l’immancabile Regina, leader della consolle trash e commerciale.

Per la serata è previsto l’ingresso libero per tutti entro le 00.30.

N.B. per una riorganizzazione delle vie cittadine, è stato intitolato a Giambattista Fiorini il tratto di strada dove è ubicato il Mamamia di Senigallia. Di conseguenza il club non è più in via Mattei 32, ma in via Fiorini 23.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Teatro in streaming: arriva "Il re che aveva paura del buio"

    • 24 gennaio 2021
    • Piattaforma Zoom
  • Conero quark racconta le meduse: l'attività per bambini amanti della natura

    • Gratis
    • 27 gennaio 2021
    • streaming
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    AnconaToday è in caricamento