Eventi

Jesi: Il giovane Daniele Bartocci al programma "L'eredità" su Rai Uno

Giovedì 10 aprile, negli studi di registrazione del programma di Rai Uno "L'eredità" condotto da Fabrizio Frizzi, si è presentato un giovane jesino Daniele Bartocci, conosciuto come giornalista sportivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Giovedì 10 aprile, negli studi di registrazione del programma di Rai Uno "L'eredità" condotto da Fabrizio Frizzi, si è presentato un giovane jesino Daniele Bartocci, conosciuto come giornalista sportivo. Daniele, classe '89, si è fatto accompagnare da un suo caro amico di Castelbellino, Francesco Marini. I responsabili del programma hanno messo loro a disposizione una camera in un hotel della capitale nella giornata di mercoledì 9 marzo, per poi passarli a prendere la mattina seguente e condurli fino agli studi Rai di Via Nomentana. L'esito della puntata sarà visibile su Rai uno mercoledì 23 marzo, prima del tg1.

"Un'esperienza fantastica - gridano in coro -. Frizzi è un grande professionista e rende l'atmosfera ancor più speciale. Già ad aver partecipato è stata una vittoria, se si considera che su 1000 aspiranti concorrenti, che partecipano ai casting in tutta Italia, ne vengono scelti sì e no 200, almeno così ci hanno detto. Una giornata che ricorderemo a lungo".

Una camicia fantasia e il sorriso smagliante di Daniele Bartocci sono stati gli elementi che hanno convinto i responsabili del programma a scegliere il giovane jesino, lavoratore presso una società di comunicazione di Ancona, giornalista del Corriere Adriatico ed esperto di basket.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: Il giovane Daniele Bartocci al programma "L'eredità" su Rai Uno

AnconaToday è in caricamento