Sabato, 20 Luglio 2024
Cultura

Salta la data di Chiara Francini all'Arena Mare del porto di Ancona

Impegni sopraggiunti durante la produzione di un film hanno costretto l'artista ad annullare la data nella città dorica

ANCONA – Uno dei principali eventi di questa estate previsti all’Arena Mare del porto antico è saltato nella giornata di oggi. Stiamo parlando di ‘Forte e Chiara’ di e con Chiara Francini.

A spiegare i perché è Maria Teresa Virgili della Eclissi Eventi: «A seguito della comunicazione della produzione dell'artista la società Eclissi Eventi è costretta ad annullare lo spettacolo ‘Forte e Chiara’ di Chiara Francini, previsto per il 13 luglio presso l'Arena del Porto di Ancona». Questo invece quanto la produzione ha fatto pervenire alla già citata Eclissi Eventi: «A seguito di problemi sopraggiunti, legati alla produzione di un film, l’artista Chiara Francini non potrà svolgere lo spettacolo ‘Forte e Chiara’ previsto in data 13 luglio ad Ancona. Siamo molto dispiaciuti di questa situazione».

I biglietti acquistati on line presso i circuiti Ciaotickets e TicketOne saranno automaticamente rimborsati. Per chi li avesse invece acquistati presso punto vendita il rimborso potrà essere effettuato presso il medesimo luogo di acquisto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta la data di Chiara Francini all'Arena Mare del porto di Ancona
AnconaToday è in caricamento