Corso di fundraising per le associazioni culturali | Casaculture lab

Corso di fundraising per le associazioni culturali a cura di Casaculture lab:

28 MARZO dalle 10.00 alle 18.00 Biblioteche e welfare culturale con Antonella Agnoli. I luoghi della cultura necessitano di una fase di ripensamento e mutazione, che può avvenire soltanto dando la parola ai cittadini, mettendosi all'ascolto dell'immaginazione collettiva. Parleremo del ruolo della biblioteca pubblica alla luce delle trasformazioni sociali, culturali, tecnologiche, con esempi italiani e esteri.
29 e 30 MARZO dalle 10 alle 18 Il fundraising per le associazioni culturali con Armanda Salvucci della Scuola di fundraising di Roma. 1° giorno: introduzione al fundraising il ciclo del fundraising, come si fa una strategia e la raccolta fondi da individui 2° giorno: le principali tecniche di raccolta donazioni, il fundraising verso aziende, teoria e tecnica del corporate fundraising, il management del fundraising.
Per il programma completo vai al nostro sito > www.casacultureancona.it C'è la possibilità di iscriversi solo per il giorno 28, solo per i giorni 29 e 30 o per tutte e tre le giornate. Nell'orario è compresa una breve pausa pranzo. Per info e costi: info@casacultureancona.it - tel. 373 7660799

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Corsi, potrebbe interessarti

I più visti

  • Tempo di posa: in scena la "danza dell'abbandono"

    • dal 3 maggio 2022 al 3 maggio 2021
    • streaming
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    AnconaToday è in caricamento