rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Corinaldo

Corinaldo, concerto di Morgan per l'edizione del "Delirio" di Halloween 2015

Sabato 24 ottobre il main stage di Piazza il Terreno di Corinaldo sarà tappa del Bio-Electric Tour” con MegaHertz

CORINALDO - Morgan sul palco di Halloween 2015. Sabato 24 ottobre alle 21.30 il main stage di Piazza il Terreno di Corinaldo sarà tappa del “Bio-Electric tour”.“Halloween – la Festa delle Streghe” nel suo XVIII anno lancia come temail delirio in tutte le sue più diverse forme quale migliore ospite del cantautore e frontman  Bluvertigo.

Dunque alla festa delle streghe più famosa d’Italia un concerto “delirante” di Morgan & Megahertz , un live gratuito che li vedrà esibirsi con un repertorio che rappresenta un viaggio attraverso i più noti brani di Morgan e gli omaggi ai mostri sacri della musica internazionale in chiave elettronica che hanno accompagnato i due artisti durante la loro crescita artistica tra i tanti: David Bowie, Depeche Mode, Duran Duran e Kraftwerk. Il cantautore e pluristrumentista milanese noto per essere frontman Bluvertigo e con innumerevoli esperienze radiofoniche e televisive non ha bisogno di presentazioni ed ogni suo live è indubbiamente uno spettacolo nello spettacolo. Megahertz, all’anagrafe Daniele Dupuis classe 1977, è produttore e cantante. 

Influenze come Pink Floyd, David Bowie, Kraftwerk, Franco Battiato, R.E.M., Beatles, Brian Eno e l’elettronica, la club music, gli anni 80, gli Air e i Kraftwerk fanno da elementi principali. In coppia con Morgan, Megahertz si occupa dei sintetizzatori, basso elettrico, dei cori e del theremin, strumento che pochissimi sanno suonare in Italia. Tante altre le novità che lo staff “Halloween – la Festa delle Streghe” ha in serbo per l’edizione della maggiore età che prenderà il via proprio sabato 24, come da tradizione alle 17.17, accogliendo come sempre le tante streghette e mostriciattoli che quest’anno avranno tanti laboratori in più così come live show a loro dedicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinaldo, concerto di Morgan per l'edizione del "Delirio" di Halloween 2015

AnconaToday è in caricamento