Corinaldo: la "Festa dei Folli" arriva in anteprima sul web

Corinaldo si appresta a realizzare nel prossimo mese di aprile e più precisamente nei giorni 25 e 26, la Festa dei Folli, pubblicata la pagina Ufficiale dell'evento www.festadeifolli.it

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Corinaldo si appresta a realizzare nel prossimo mese di aprile e più precisamente nei giorni 25 e 26, la Festa dei Folli, pubblicata la pagina Ufficiale dell'evento www.festadeifolli.it .

Uno dei Borghi più Belli d'Italia, Paese Bandiera Arancione e Verde, ospiterà la III Parata Nazionale della Bandiera Under 18 della Lega Italiana Sbandieratori, centinaia di ragazzi provenienti da diverse regioni italiane animeranno Corinaldo e disputeranno le competizioni in Palio che vedrà premiata la miglior compagnia d'Italia tra i più giovani. Ma non finisce qui, anzi è solo una delle attrazioni previste, la manifestazione inizierà Venerdì 25 nel primo pomeriggio con la "Crazy Color Run", la folle corsa colorata di 5km non competitiva, che può anche essere passeggiata, tutta intorno alla nostra cinta muraria, tra le migliori conservate delle Marche.
Premi Folli per questa Corsa Colorata, tutte le informazioni per l'iscrizione le potete trovare nella pagina web dedicata.

Parliamo poi di Riclattoli: per due pomeriggi, laboratorio di costruzione di giocattoli tradizionali per i bambini e ragazzini e quindi la possibilità di giocare con giochi di gruppo sempre riservati ai più piccoli.

Inoltre vogliamo dire delle animazioni per i giovani? Diretta Radio Arancia Network con Discoteca il 25, poi il 26 concerto dei Disco Stu e ancora Discoteca !

Per le famiglie oltre a tutte le attrazioni sopra elencate, il 25 sera lo spettacolo teatrale del nostro Gruppo Sbandieratori "Peter Pan, il risveglio", 26 lo spettacolo di Danza Orientale e quindi per tutti Stand Gastronomici con piatti tipici, vino locale e dell'ottima Birra Artigianale, che nella scorsa edizione ha avuto tanto successo!

Infine ma non per minore importanza, tutti i pacchetti turistici, menù particolari e dedicati, realizzati dalle strutture ricettive e ristorative di Corinaldo, le trovate sempre nella pagina web della Festa.
I ragazzi del Gruppo Storico "Combusta Revixi" sono gli organizzatori della Manifestazione in collaborazione con l'Ass. Pozzo della Polenta e il Comune di Corinaldo, senza dimenticare l'Associazione CamminAmici per la Crazy Color Run e la Pro Loco come sempre al nostro fianco.

Non esitate quindi a contattarci per ogni informazione tramite e-mail: info@festadeifolli.it e cellulare 339.5856116 visitate il nostro sito sempre in costante aggiornamento www.festadeifolli.it

Corinaldo, la sua Storia, le sue Tradizioni, la sua Follia, Vi Aspettano!

Torna su
AnconaToday è in caricamento