Venerdì, 18 Giugno 2021
Eventi

Corinaldo: in arrivo la Festa dei Folli organizzata dal "Combusta Revixi"

Tornei nazionali di sbandieratori, musici ed arcieri. Inoltre spettacoli, stand gastronomico, mercatino dei prodotti tipici e artigianato locale, animazione DJ, musei cittadini aperti

Un grande evento coinvolgerà tutta Corinaldo nei prossimi 27 e 28 aprile, è in arrivo la Festa dei Folli.
I ragazzi del Gruppo Storico Combusta Revixi in stretta collaborazione con il Comune di Corinaldo, stanno lavorando intensamente per quella che sarà una manifestazione "folle", dove saranno realizzati due tornei nazionali di sbandieratori, musici ed arcieri, inoltre spettacoli, stand gastronomico, mercatino dei prodotti tipici e artigianato locale, animazione DJ, musei cittadini aperti. in sostanza tanto spettacolo artistico storico, unito al divertimento.

Il Presidente del Combusta Revixi, Riccardo Massimi: - sarà una vera Festa dei Colori, Sapori e dell'Arte, un evento pronto ad attrarre tanti turisti, appassionati, persone di ogni età perchè ci saranno attrattive per tutti i gusti.

Qualche anticipazione su questa manifestazione; il Gruppo Storico "Combusta Revixi" in collaborazione con le strutture ricettive del centro storico e non solo, ha pensato bene di offrire ai turisti dei pacchetti turistici presenti nel sito https://www.gruppostoricocorinaldo.it/folli/ , inoltre saranno presenti a Corinaldo oltre 300 ragazzi provenienti da gruppi storici della Lega Italiana Sbandieratori e Federazione Italiana Tirco con Arco Storico e Tradizionale.

In attesa di presentare prossimamente tutti i dettagli dell'evento vi invitiamo già da ora a visitare la pagina web del Gruppo Storico di Corinaldo.

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinaldo: in arrivo la Festa dei Folli organizzata dal "Combusta Revixi"

AnconaToday è in caricamento