rotate-mobile
Eventi Quartiere Adriatico

Shopping in centro: continuano i "venerdi' by night di Corso Amendola"

In questo venerdi' 20 giugno le vetrine dei commercianti del Centro Commerciale Naturale Amendola e Co. si vestiranno di tricolore in onore dei nostri azzurri che saranno impegnati nel Mondiale di Calcio in Brasile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Proseguono i "Venerdi' by night di Corso Amendola", in questo venerdi' 20 giugno le vetrine dei commercianti del Centro Commerciale Naturale Amendola e Co. si vestiranno di tricolore in onore dei nostri azzurri che saranno impegnati nel Mondiale di Calcio in Brasile. Quindi quale cosa migliore dopo la partita di concedersi una passeggiata sotto le stelle lungo Corso Amendola per fare un po' di shopping ,gustarsi un gelato e sorseggiare un drink e visitare i negozi che rimarrano aperti fino alle 23 ognuno con un evento diverso al proprio interno. E' infatti proprio all'interno di ogni attivita' che si svolge il vero evento di questi "Venerdi' by Night" ,lo spirito che si vuole trasferire e' quello di vivere Corso Amendola anche di sera per scoprire le sorprese che i commercianti hanno riservato ai loro clienti.

Questo e' solo un preludio a quello che accadra' il 13 settembre dove prendera' vita "LA NOTTE BIANCA DI CORSO AMENDOLA……E LA FAVOLA CONTINUA" Invitiamo tutti ad andare sull'evento creato su face book mettendo un "MI Piace " sualla pagina del Centro Commerciale Naturale e Co. per scoprire quello che vi aspetta all'interno dei negozi , ma soprattutto cosa migliore venire a farsi una passeggiata per Corso Amendola godendosi un po' di relax.

Prosegue anche l'iniziativa "VOTA IL CONCORSO PIU'…" che sta' riscutotendo grande successo , e premia cosi' gli acquisti fatti sia di giorno che di sera. I " VENERDI' BY NIGHT " proseguiranno anche venerdi' 27 giugno dove unitamente alla "Fiera dei Sapori " che si terra' al viale ,i negozianti vi accoglieranno con una degustazione di Vino e poi non dimentichiamo il gran finale di venerdi' 4 luglio dove prolungando l'orario di apertura fino alle 24 potrete fare shopping dando inizio ai SALDI!!!! Facciamo vivere Ancona e Corso Amendola ,non solo con la Notte Bianca,facciamo vivere ANCONA e Corso Amendola sempre 365 giorni all'anno, i commercianti hanno risposto presente credendoci con grande entusiasmo , e dunque vi danno appuntamento Per i loro "venerdi' by Night" ovviamente in Corso AMENDOLA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping in centro: continuano i "venerdi' by night di Corso Amendola"

AnconaToday è in caricamento