rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Eventi Osimo

"Conosci, previeni e difenditi": dall'autodifesa ai diritti delle donne

L'evento in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

"Conosci, Previeni, Difenditi" è un evento organizzato dall'Amministrazione Comunale di Osimo in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

La serata si terrà giovedì 25 novembre alle ore 20.30 presso la palestra "Alice Sturiale" in via Manzoni n. 1, nel complesso della scuola primaria Arcobaleno di San Biagio di Osimo. La prenotazione è obbligatoria telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 328 701 6849.

Sono previsti gl interventi della Presidente della Consulta Donne - Pari Opportunità professoressa Ursula Signorino, dell'avvocato Roberta Montenovo, Presidente dell'associazione Donne e Giustizia e consigliera di parità supplente della provincia di Ancona. A seguire un interessante corso gratuito di autodifesa personale a cura dell'associazione IPTS, tenuto da Mattia Leoni , agente della Polizia Locale di Osimo. Sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per partecipare sarà obbligatorio il green pass e indossare la mascherina. È inoltre consigliato un abbigliamento sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Conosci, previeni e difenditi": dall'autodifesa ai diritti delle donne

AnconaToday è in caricamento