Numana: conferenza stampa per inaugurare l’estate numanese

Mercoledì 3 luglio alle ore 12.15 presso la Biblioteca del Comune di Numana presentazione degli eventi che animeranno la stagione estiva 2013 a Numana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

E' prevista per mercoledì 3 luglio alle ore 12.15 presso la Biblioteca del Comune di Numana la presentazione degli eventi che animeranno la stagione estiva 2013 a Numana

Presso la Biblioteca del Comune di Numana mercoledì 3 luglio alle ore 12.15 si terrà una conferenza stampa durante la quale l'Assessore alla Cultura e allo Sport Gabriele Calducci, affiancato dall'Assessore al Turismo Rosalba Compagnucci, presenterà il calendario degli eventi che caratterizzeranno l'estate numanese 2013.

Saranno presenti gli operatori turistici, gli enti e tutte le associazioni che hanno attivamente collaborato nella realizzazione del programma estivo che, oltre agli appuntamenti di successo dello scorso anno come il "Tarta-day" o "Sciabega e vì", è ricco di tante novità come l'applicazione per smartphone "Pocket Numana".

In particolare il Consorzio Numana Turismo, presieduto da Marco Agazzani, illustrerà il progetto di promozione di Numana, che si concretizza nella realizzazione di una dettagliata brochure eventi abbinata ad una cartina e nel lancio del nuovo portale www.numanaturismo.info, già online dall'inizio della stagione.

Il progetto di comunicazione, curato dall'agenzia CANENERO Advertising, si riassume nello slogan "La tua vacanza a Numana al 100%" e il sito web ufficiale oltre a riportare gli eventi della stagione estiva a Numana, è un ottimo strumento per il turista, alla ricerca di una sistemazione (hotel, B&B, camere, agriturismi o appartamenti) in cui soggiornare, durante una vacanza nella Riviera del Conero.

Un grazie particolare a Manuela Cortese di Banca Unicredit, main sponsor di tutto il programma eventi dell'estate numanese.

I più letti
Torna su
AnconaToday è in caricamento