Eventi

Zonamusica: "Concorso musicale Universal musica - vinci la Carnegie Hall"

Lo scopo è quello di realizzare una concreta promozione musicale tra i giovani ed offrire occasione di confronto internazionale ed esperienza musicale di alto livello

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

L'associazione Anspi Zonamusica,in collaborazione con "The Alexander &Buono Foundation", prestigiosa Fondazione newyorkese che lavora a favore dei giovani talenti musicali emergenti, organizza il primo Concorso per giovani musicisti "Universal Musica-vinci la Carnegie Hall"nei giorni 13 e 14 dicembrep.v. presso la sede associativa.

Lo scopo è quello di realizzare una concreta promozione musicale tra i giovani ed offrire occasione di confronto internazionale ed esperienza musicale di alto livello. I due vincitori avranno infatti la possibilità di partecipare ad un concerto a New York che si terrà nella celebre Carnegie Hall, una delle sale da concerto più famose al mondo.

L'associazione offre per questo anche una borsa di studio.

Il 14 dicembre alle ore 18.30 a conclusione del concorso, i vincitori delle varie categorie, accompagnati dal Coro di voci bianche Zonamusica si esibiranno nell'ambito del XMAS MUSIC GALA, che si terrà presso la chiesa di S.Maria di Portonovo di Ancona.

La serata proseguirà all'Hotel La Fonte di Portonovo, sponsor dell'evento insieme al ristorante Picchio di Loreto e a Rossini pianoforti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zonamusica: "Concorso musicale Universal musica - vinci la Carnegie Hall"

AnconaToday è in caricamento