Eventi

"La Musica che vola", concerto a favore della lotta contro la fibrosi cistica

Un'ottima occasione per sensibilizzare il pubblico su questa terribile malattia genetica e sostenere la raccolta fondi di LIFC Marche che quest'anno è finalizzata all'acquisto di un macchinario all'avanguardia per il Centro FC Regionale

Sabato 18 ottobre alle 21.00 la LIFC (Lega Italiana Fibrosi Cistica onlus) delle Marche ha organizzato un evento di divulgazione sulla fibrosi cistica, una gravissima malattia genetica purtroppo non così rara, e di raccolta fondi, un concerto che si svolgerà presso il teatro sperimentale di Ancona, con la collaborazione della scuola di musica ZonaMusica, dell’Orchestra MiniArmonica delle Marche e il patrocinio del Comune di Ancona.

Sarà un'ottima occasione per sensibilizzare il pubblico di Ancona sulla Fibrosi cistica e sostenere la raccolta fondi di LIFC Marche che quest'anno è finalizzata all'acquisto di un macchinario all'avanguardia per il test di funzionalità delle piccole vie aeree presso il Centro FC Regionale.

Da non perdere, inoltre, il gustoso pre-show alle ore 20.00 con l'aperitivo solidale offerto dai ragazzi del RAVAL. Insomma una serata "buona" in tutti i sensi, cui non si può assolutamente mancare!

Prevendite presso la biglietteria delle Muse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Musica che vola", concerto a favore della lotta contro la fibrosi cistica

AnconaToday è in caricamento