Eventi

Fabri Fibra: dal “Testimone” di Mtv al concertone del primo maggio

Il rapper, in uscita con il suo nuovo cd "Guerra e Pace", è stato l'ospite della trasmissione condotta da Pif, in cui ha anche parlato del suo rapporto con la sua città d'origine: Senigallia

Il celebre rapper senigalliese sarà uno degli artisti che calcheranno il palco del concerto di Piazza San Giovanni a Roma, per il tradizionale evento del Primo Maggio, quest’anno presentato dalla conduttrice tv Geppi Cucciari.

SU “IL TESTIMONE”. Il musicista, in uscita con il suo nuovo cd “Guerra e Pace”, è stato l’ospite della puntata di lunedì 25 marzo della trasmissione di Mtv “Il testimone”.
Nel corso della lunga intervista con Pif il cantante, fra le altre cose, ha parlato dei suoi rapporti con il territorio e la famiglia di origine. L’artista ha confidato al conduttore di non sentire i suoi genitori e la sua famiglia da circa 4 anni, più o meno da quando si è trasferito a Milano: “Ormai sono un uomo, non vedo perché dovrei continuamente rendere conto alla famiglia come se avessi quindici anni”
Quando era giovane, inoltre, ha dichiarato che era suo desiderio giocare per il Senigallia Calcio, sogno che ha abbandonato presto a causa della sua indole solitaria.
Fabri Fibra – che nel corso della puntata è possibile vedere al supermercato a fare spesa assieme a Pif -  ha dichiarato di avere accettato l’intervista per far vedere che ha una vita normale, a differenza di molte altre persone “che hanno avuto la fortuna di diventare famose e vendono la loro vita come se fosse Beautiful”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabri Fibra: dal “Testimone” di Mtv al concertone del primo maggio

AnconaToday è in caricamento