Venerdì, 17 Settembre 2021
Concerti

Glen Matlock in anteprima nazionale ad Ancona il 6 gennaio

Il fondatore dei Sex Pistols sbarca nel capoluogo per un doppio appuntamento: alle 18 alla galleria Quattrocentometriquadri per un incontro-dibattito, alle 23 al Level Club di Ancona per un dj set

Glen Matlock

Ancona incassa un'esclusiva nazionale di tutto rispetto:  Glen Matlock, bassista, fondatore e autore di tutti i brani dei Sex Pistols, per la prima volta nelle Marche sarà ad Ancona per un doppio appuntamento. Prima alle 18 alla galleria Quattrocentometriquadri, in via Magenta 15, con un incontro-dibattito aperto al pubblico, dal titolo "Costretti a sanguinare", a cui prenderà parte lo stesso Matlock, vera anima della band e lo scrittore Marco Philopat. A presentare l'evento, volto a ripercorre nel tempo la storia della cultura punk, sarà  l'assessore alla cultura del Comune di Ancona, Andrea Nobili.

A seguire, alle ore 23 largo al dj set di Glen Matlock al Level Club di Ancona in via del Commercio 6.  Prima però, a scaldare la pista e l'atmosfera sarà il concerto live della band senigalliese 2 a.m. un esempio di chiara ispirazione al rock britannico. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Glen Matlock in anteprima nazionale ad Ancona il 6 gennaio

AnconaToday è in caricamento