Martedì, 15 Giugno 2021
Concerti

Ancona si prepara per il concerto di Ligabue, stasera al Palarossini

Appuntamento stasera alle ore 21:00. Ci sarà un palco rettangolare, che dovrà ospitare Ligabue e la sua band, dietro cui ci sarà un maxischermo dove correranno le immagini live e videoclip dell'artista

Luciano Ligabue - Credit Infophoto

E’ arrivato il giorno di Luciano Ligabue ad Ancona. Unica data nelle Marche, a differenza di altre tappe, ed é sold out al palazzetto dorico che si appresta ad accogliere circa 5mila persone. Tantissime le persone che sono rimaste a bocca asciutta per questo concerto, che si annuncia unico nel suo genere. Infatti il “Mondovisione Tour-palazzetti 2015” nasce da una voglia di rinnovamento rispetto alle esperienze degli stadi e la scaletta delle canzoni sarà rivoluzionata, dato che il rocker di Coreggio canterà canzoni sulla base di una scaletta frutto di un sondaggio lanciato ai fan proprio dal suo sito personale. Dunque sarà certamente un mix tra novità musicali e vecchi successi che, inevitabilmente, scalderanno tutti seguaci anconetani di Ligabue. 

Dunque appuntamento stasera alle ore 21:00. nel frattempo da questa mattina gli operai sono al lavoro per la sistemazione del palco rettangolare , che dovrà ospitare Ligabue e la sua band, dietro cui ci sarà un maxischermo dove correranno le immagini live e videoclip dell’artista. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona si prepara per il concerto di Ligabue, stasera al Palarossini

AnconaToday è in caricamento