rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi Jesi

Taglio del nastro per il concept store Miriam Montemarani: «Vorrei che i clienti si sentissero a casa»

Hanno preso parte alla cerimonia del taglio del nastro il sindaco del Comune di Jesi Massimo Bacci e l’assessore al commercio Ugo Coltorti

Inaugurato questa mattina il concept store Miriam Montemarani. «Vorrei che tutti coloro che entreranno nel mio spazio si sentissero a casa», le prime parole di Miriam Montemarani.

Hanno preso parte alla cerimonia del taglio del nastro il sindaco del Comune di Jesi Massimo Bacci e l’assessore al commercio Ugo Coltorti. Il concept store, a Jesi, si affaccia in Piazza della Repubblica e come primo giorno di apertura è stata scelta la domenica «perché è il giorno di festa per eccellenza, in cui si torna a casa, si sta insieme e si condivide lo star bene – ha detto Miriam Montemarani - Non vedevo l’ora di far respirare l’atmosfera che abbiamo ricercato, un luogo in un cui entrare senza un dovere ma che lascia la voglia di restare, di ricercare, di innamorarsi, di tornare».

Quattro gli habitat da esplorare: fiori (mazzi, composizioni e scenografie), design (tavola, decori, arredi, lista nozze), cibo (con enoteca e prodotti gourmet di noti chef e pasticceri), eventi (organizzazione e allestimenti). «Perché un fiore può essere indelebile se racconta. Perché un piatto può rappresentare una vita se sorprende. Perché un gusto può muovere ideali se ha la forza di un viaggio. Perché un evento può far innamorare le stagioni se orbita tra cuore, sensi e intelletto», l’indole del progetto di Miriam Montemarani. Il concept store Miriam Montemarani sarà aperto sette giorni su sette, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.30.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per il concept store Miriam Montemarani: «Vorrei che i clienti si sentissero a casa»

AnconaToday è in caricamento