rotate-mobile
Eventi

Mondiali di vela: con Aon si naviga in acque “sicure”

Aon S.p.A., main sponsor dell’ORC World Championship (Offshore Racing Council), presenta un’innovativa convenzione assicurativa per gli yacht da diporto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Porto Turistico Marina Dorica, 27 giugno 2013 Aon S.p.A. , leader mondiale e nazionale nel brokeraggio assicurativo, riassicurativo e nella gestione delle risorse umane, è orgogliosa di essere Main Sponsor dell'ORC World Championship (Offshore Racing Council) - il Campionato Mondiale di Vela d'altura che si svolge dal 21 al 29 giugno 2013 ad Ancona, presso il Porto Turistico di Marina Dorica. In occasione della manifestazione, ieri sera Aon ha organizzato un cocktail dedicato ad armatori, istituzioni e appassionati di vela.

L'ORC World Championship è un evento importante per Aon, già impegnata in molti altri ambiti sportivi, tra i quali: il calcio - Official Supplier della squadra di calcio A.C. Milan, il basket - Gold Sponsor della squadra milanese EA7 Olimpia Milano, il tennis con l'Aon Open Challenger - torneo di tennis di caratura internazionale, il golf con il torneo aziendale "Hole in Aon" e poi il moto mondiale con i piloti dell'Honda Racing Team e a livello mondiale non si può non citare la sponsorizzazione del Manchester United.

Il connubio tra Aon e sport funziona bene perché è basato sulla condivisione degli stessi valori: lealtà, spirito di gruppo, dedizione al risultato.

Proprio come un equipaggio, gli specialisti di Aon lavorano insieme in modo coordinato per offrire al cliente il miglior servizio possibile nella gestione dei rischi.

Inoltre è importante sottolineare la vicinanza di Aon non solo al mondo velico ma anche al territorio. Infatti Aon è presente ad Ancona con una filiale dove sono impiegati più di 50 professionisti con una divisione specializzata nel settore Marine, guidati tutti da Andrea Giorgetti - Area Manager Area Adriatica e Consigliere di Amministrazione della Aon S.p.A., coadiuvato da Paolo Mascino - Responsabile Affinity Area Adriatica.

Proprio in occasione dei mondiali, lo scorso 3 aprile u.s. Aon ha aperto l'ufficio all'interno del complesso di Marina Dorica che fornisce la migliore consulenza presente sul mercato a professionisti, armatori di yacht, porti turistici e clienti leasing per le polizze corpi.

Affidandosi ad Aon l'armatore viene supportato dall'emissione della polizza corpi, sino alla liquidazione di un eventuale sinistro. Il team Aon in tempi rapidi e con la massima efficienza è in grado di valutare il valore da assicurare, di quantificare il valore del danno subito e di supportare nella denuncia assicurativa e nella gestione del sinistro l'armatore.

I diportisti, poi, possono rivolgersi ad Aon per usufruire dell'innovativa convenzione per gli yacht da diporto. La polizza garantisce principalmente coperture contro tutti i rischi che possono verificarsi durante la navigazione o la giacenza dell'imbarcazione provocando perdite o danni materiali all'unità di diporto assicurata. La convenzione Aon risulta essere la migliore sul mercato grazie alle agevolate condizioni economiche e normative, alla gestione specializzata e tempestiva in caso di sinistro, il tutto garantito dall'esperienza trentennale nel settore di Andrea Giorgetti e Paolo Mascino.

Insomma, con Aon si naviga in acque sicure!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di vela: con Aon si naviga in acque “sicure”

AnconaToday è in caricamento