rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Il compleanno di "Oh che bel castello": una settimana di festa in libreria

Il 14 settembre la libreria Oh che bel castello di Castelfidardo festeggia il primo anno di vita, con una speciale festa di compleanno che dura un'intera settimana!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Il 14 settembre la libreria Oh che bel castello di Castelfidardo festeggia il primo anno di vita, con una speciale festa di compleanno che dura un'intera settimana! Una serie di appuntamenti dedicati ai più piccoli (dai laboratori manuali fino a un servizio fotografico), ma anche agli appassionati di libri per bambini, a partire da mercoledì 17 settembre.

Il programma:

Mercoledì 17 settembre dalle ore 17,30 alle 19,00: laboratorio gratuito "Costruiamo un libro matto". Per bambini​ dai 4 anni. Con colori forbici e colla si inventeranno storie strambe con la tecnica del méli-mélo.

Giovedì 18 settembre dalle ore 17,00: "Io ed il mio libro". Un servizio fotografico gratuito per i bambini che acquisteranno un testo da portarsi a casa: naturalmente in compagnia del proprio libro! Gli scatti - realizzati dalla fotografa Lavinia Mandolini - saranno regalati in formato digitale ad ogni mamma.

E per finire un appuntamento dedicato ai più grandi: Sabato 20 settembre dalle ore 14 alle ore 17 il corso a cura di Sonia Basilico, esperta di letteratura per l'infanzia: "Ma quante belle storie".
Un viaggio appassionante fra i nuovi libri per bambini. Tante avventure da condividere in famiglia e i migliori albi illustrati in supporto alle attività didattiche. Un appuntamento per genitori e insegnanti per prepararsi alla nuova stagione di lettura. Costo: 15 €

Per tutta la settimana sconto del 10% sui libri.

Sede: Via Rossini 129 M - 60022 Castelfidardo (AN)
Sito web: https://vitaalbelcastello.blogspot.it/ - Contatti: ohchebelcastello.libreria@gmail.com - 0719710272

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il compleanno di "Oh che bel castello": una settimana di festa in libreria

AnconaToday è in caricamento