Martedì, 15 Giugno 2021
Eventi Baraccola

Lavoro: avviare un’impresa alimentare, ecco come fare

Nuova iniziativa CNA della provincia di Ancona nell'ambito delle attività del progetto Creaimpresa: "Avviare un'impresa nel settore alimentare: cosa fare, come farlo", due giornate tematiche di formazione gratuita

Avviare un’attività economica nel settore alimentare: cosa fare, come farlo. La Cna Alimentare della provincia di Ancona, nell’ambito del progetto “Creaimpresa”, organizza due giornate tematiche sull’apertura di imprese alimentari destinate a coloro che vogliono aprire un’attività alimentare e necessitano delle prime informazioni per sviluppare la loro idea progettuale.

Le due giornate sono state programmate per i giorni martedì 16 ottobre e martedì 23 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la Cna Provinciale di Ancona (zona Baraccola) Auditorium Venanzi.
La prima giornata sarà dedicata alle pratiche di apertura, contabilità, fiscalità, etc.. La seconda giornata, invece, ad una introduzione alla normativa alimentare e ad elementi di marketing (con un particolare focus sulle pizzerie).

La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni: Andrea Cantori – Cell. 3483363017 – Email acantori@an.cna.it
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: avviare un’impresa alimentare, ecco come fare

AnconaToday è in caricamento