Corinaldo: il Combusta Revixi sale sul podio dei Campionati nazionali sbandieratori e musici under 18

La Festa dei Folli 2014 ha ospitato il Campionato Nazionale Sbandieratori e Musici Under18 della Lega Italiana Sbandieratori. Le Marche rappresentate dai ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo sono salite sul podio per ben 5 volte, risultando 3° nella classifica nazionale generale.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

La Festa dei Folli 2014 ha ospitato il Campionato Nazionale Sbandieratori e Musici Under18 della Lega Italiana Sbandieratori. Le Marche, rappresentate dai ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo sono salite sul podio per ben 5 volte, risultando 3° nella classifica nazionale generale.

Gioia doppia se pensiamo che è stata proprio la Città di Corinaldo ad ospitare questa competizione nazionale all'interno della Festa dei Folli nei giorni 25 e 26 aprile 2014.

Il Presidente del Gruppo Storico "Combusta Revixi" Riccardo Massimi è a dir poco entusiasta di questo risultato dei propri giovani, un riconoscimento al tanto lavoro e impegno di tutti i ragazzi del gruppo che conta oltre 70 elementi divisi tra arcieri, sbandieratori, tamburi e chiarine.

Questi i risultati dei ragazzi del Gruppo Storico "Combusta Revixi" di Corinaldo:

-3° classificato Coppia Tradizionale Under12;
-3° classificato Coppia Tradizionale Under18;
-2° classificato Piccola Squadra Under18;
-2° classificato Assolo Musici Under18;
-2° classificato Grande Squadra Under18;

Ricordiamo infine che visitando la pagina web del gruppo storico, potete rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività e spettacoli: www.gruppostoricocorinaldo.it , il 1° maggio i ragazzi saranno a Monte Roberto (An) con lo spettacolo del Teatro delle Bandiere "Peter Pan, il risveglio".

Torna su
AnconaToday è in caricamento