Corinaldo: il gruppo storico ai campionati nazionali under 18 della lega italiana sbandieratori

I ragazzi più giovani del Combusta Revixi di Corinaldo saranno impegnati in tutte le diverse specialità del campionato quali, singolo tradizionale, coppia tradizionale, piccola squadra, grande squadra ed assolo musici

Domenica 7 luglio in Umbria a Montefalco (PG) si svolgeranno i Campionati Nazionali Under 18 della Lega Italiana Sbandieratori (LIS). I ragazzi più giovani del Combusta Revixi di Corinaldo saranno impegnati in tutte le diverse specialità del campionato quali, singolo tradizionale, coppia tradizionale, piccola squadra, grande squadra ed assolo musici.
Sedici gli sbandieratori e musici in gara per il Gruppo Storico di Corinaldo under 18 con due fuori quota, questo campionato nazionale rappresenta un momento importante soprattutto tra i più giovani dei gruppi storici italiani della LIS.

Oltre ad essere una vera competizione tra gli allievi di tante associazioni è una vera Festa di colori, entusiasmo ed emozioni, saranno presenti centinaia di ragazzi in rappresentanza di tanti vivai giovanili dei più prestigiosi gruppi sbandieratori e musici italiani.
Il Gruppo Storico dell'Associazione Pozzo della Polenta come in tante altre occasioni nazionali cercherà di riconfermare gli importanti risultati conquistati nel 2012 ai campionati under 18 di San Polo d'Enza (RE).
Ricordiamo infine, che si può rimanere sempre aggiornati sulle attività del Combusta Revixi di Corinaldo visitando il sito web www.gruppostoricocorinaldo.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Schianto in superstrada, camion invade la corsia di sorpasso e fa ribaltare un'auto

  • Schianto sulla Flaminia, coinvolta un'auto della finanza: feriti e traffico in tilt

Torna su
AnconaToday è in caricamento