Cinema Offagna

Cinema indipendente, scatta Cineoff: la rassegna sarà in programma dal 16 al 19 settembre

A Offagna si celebrerà l’atteso festival di cinema indipendente con proiezioni di lungometraggi, corti, documentari, corti scuola e soggetti di lungometraggio. Previsti anche eventi correlati e incontri pubblici

Nel borgo torna il Cinema. E’ tutto pronto per il festival CineOFF, ideato da Guasco, Eclettica e Noodles, realizzato con il sostegno della Regione Marche, patrocinato da Comune di Offagna, Fondazione Marche cultura e realizzato in collaborazione con CNA Cinema e Audiovisivo Marche, Poliarte Accademia di belle arti, Collettivo CRIU, Viva servizi, Cisl Marche, Estra, Unipol Sai AssiAdriatica, Hill international, Villaggio saggio, Wise coworking, Vigna della Cava, Salumi di Offagna, Il ristoro del viandante.

Quattro giorni di eventi, proiezioni, incontri, dal 16 al 19 settembre 2021 ad Offagna, con tanti ospiti, dai registi delle opere in concorso (lungometraggi, corti, documentari, corti scuola e soggetti di lungometraggio) al produttore Claudio Zamarion, presidente di giuria, all'attrice e produttrice Desireè Popper, allo sceneggiatore Vinicio Canton, fondatore di Writers Guild Italia, alla regista Marta Miniucchi con il documentario Benelli su Benelli, al regista Paolo Benvenuti, con la seconda edizione del premio Marisa Galeazzi Saracinelli CinemaèDonna e del premio Cna cinema e audiovisivo Marche ai Mestieri del cinema.

A contribuire attivamente all’evento anche Estra Prometeo, in particolare grazie al suo presidente Marco Gnocchini, che si renderà protagonista della kermesse con un apposito premio in una categoria ancora da definire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema indipendente, scatta Cineoff: la rassegna sarà in programma dal 16 al 19 settembre

AnconaToday è in caricamento