rotate-mobile
Eventi Palombare

La Coop di Ancona Montagnola chiude per terminare la ristrutturazione

Fino al 14 marzo, per i soci e i consumatori che faranno la spesa al supermercato di Ancona Montagnola sono in distribuzione carnet di 6 buoni sconto del 10%, validi nel periodo di chiusura del negozio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Da sabato 15 marzo a giovedì 10 aprile il supermercato di via della Montagnola, 66, sarà chiuso per ultimare la parte finale dei lavori di ristrutturazione e ampliamento del negozio.

Fino al 14 marzo, per i soci e i consumatori che faranno la spesa al supermercato di Ancona Montagnola sono in distribuzione carnet di 6 buoni sconto del 10%, validi nel periodo di chiusura del negozio, per fornire un servizio fino alla riapertura. I coupon sono utilizzabili per un massimo di due a settimana, su una spesa di massimo 50 euro, negli altri punti vendita della Cooperativa nel capoluogo: Cinci, Valle Miano, Palombare, e Maratta.

Il negozio della Montagnola riaprirà ancora più grande, con una nuova ambientazione, e con l’insegna Coop&Coop, per offrire agli oltre 25 mila soci di Ancona la qualità e i servizi di Coop Adriatica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Coop di Ancona Montagnola chiude per terminare la ristrutturazione

AnconaToday è in caricamento