rotate-mobile
Eventi

Beneficenza: un anconetano offre 2mila euro per cenare con Bendetta Parodi

L’iniziativa è promossa da CharityStars. I proventi della cena di beneficenza saranno devoluti ad AriSLA, Fondazione Italiana di ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Duemila euro, è questa la cifra più alta al momento puntata per incontrare  Benedetta Parodi, protagonista di un'asta d'eccezione: una cena di beneficenza in sua compagnia organizzata da CharityStars, piattaforma di celebrities fundraisng che mette all'asta oggetti e incontri con personaggi famosi e devolve in beneficenza il ricavato.

Numerose le offerte pervenute per trascorrere la serata con la regina dei fornelli più amata d'Italia, e la più alta arriva proprio da un appassionato di Ancona. Ma non è detta l'ultima parola, mancano ancora quattro giorni alla chiusura dell'asta che darà l'opportunità all'aggiudicatario di incontrare Benedetta e di conoscere in anteprima i segreti delle sue ricette.

https://www.charitystars.com/product/219?lang=it&locale=it_IT

I proventi della cena di beneficenza saranno devoluti ad AriSLA, Fondazione Italiana di ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica che si occupa di promuovere, finanziare e coordinare la ricerca scientifca sulla malattia degenerativa che colpisce il sistema nervoso.

https://www.charitystars.com/foundation/arisla

Numerose le aste attualmente presenti sulla piattaforma CharityStars, qualche esempio: diciotto prestigiose aste targate Vanity Fair per i dieci anni della rivista, la possibilità di incontrare Rex, il cane poliziotto più famoso della tv e l'esclusiva opportunità di ricevere l'oroscopo personalizzato di Antonio Capitani."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beneficenza: un anconetano offre 2mila euro per cenare con Bendetta Parodi

AnconaToday è in caricamento