"Magic Ottanta", Capodanno al Noir di Jesi

Chi l’ha detto che le feste di capodanno sono tutte uguali? Sicuramente non è così per il Noir Club di Jesi che per sabato 31 dicembre ha organizzato insieme al Salone del Lampadario un evento unico nel suo genere. Magic Ottanta è il titolo del capodanno targato Noir, una serata lunghissima in cui rivivere il mito e la storia del Quasar e della Conchiglia Verde, due storici locali ancora oggi nella memoria di chi, negli anni Ottanta, amava ballare sulle note di Equipe 84 e Camaleonti. 

Per una notte soltanto si potranno rivivere quelle stesse emozioni, grazie alle hit di quegli anni selezionate da Andrea Mariani, Bastià, Jiv, Bertomix e Gianluca Binci. 
Ma il Noir Club non sarà solo ottima musica, perché ci sarà anche il cenone servito nel Salone del Lampadario con un menu eccezionale: sformatino ai porri, insalata noci e pecorino, salumi di Norcia, nido di crepes (radicchio, taleggio e speck croccante), gramigna principe di Napoli, coniglio farcito in porchetta, fagiolini e patate alla siciliana, ananas flambé, buffet di dolci natalizi, lenticchia, frutta, acqua, vino, bollicine, caffè. (70 euro compreso il tavolo al Salone del Lampadario) [tutto esaurito] 

Per chi vorrà, potrà optare per il cenone a buffet al Noir Club: gran assortimento di antipasti, verdure, prelibatezze vegetariane, polenta farcita e gratinata al tartufo, lasagne rosse marchigiane, arrosto nobile di vitello ai carciofi, tiramisù, dolci natalizi, lenticchie, acqua, vino, bollicine, caffè. (35 euro o 50 euro compreso il tavolo al Noir Club). [tutto esaurito]. 
Dopo cena, ingresso a 20 euro con consumazione dalle 23, per gustarsi l’esibizione al Sax di Fefo nel salone Lampadario. E oltre ai dj del Noir Club, grande coinvolgimento con la voce della storia speaker radiofonica Maria Grazia.  Sarà quindi il modo migliore per rivivere i magici anni Ottanta, la stessa atmosfera che si respirava al Quasar e alla Conchiglia Verde, quando ci si lasciava trasportare dalle meravigliose serate nel salone del Lampadario. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Conero quark racconta le meduse: l'attività per bambini amanti della natura

    • Gratis
    • 27 gennaio 2021
    • streaming
  • Teatro in streaming: arriva "Il re che aveva paura del buio"

    • 24 gennaio 2021
    • Piattaforma Zoom
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    AnconaToday è in caricamento