Eventi

Il Gattile Rifugio di Ancona: aiutate i mici di Vallemiano.. basta un click!

L’ A.N.T.A. onlus - Il Gattile Rifugio Ancona è una delle associazioni che parteciperà all’iniziativa “1ClickDonation 1 Click per i cuccioli”. Ecco come sostenerla e aiutarla a vincere il premio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

L’ A.N.T.A. onlus - Il Gattile Rifugio Ancona è una delle associazioni che parteciperà all’iniziativa “1ClickDonation 1 Click per i cuccioli”.

Questo progetto di solidarietà, realizzato da Giunti Kids & Junior con Mysocialpet, utilizza una piattaforma online che fa incontrare le organizzazioni non profit, le aziende e la grande community della Rete. L’iniziativa è aperta alle associazioni con sede in Italia impegnate a favore di cani e gatti randagi e durerà dal 7 marzo al 6 giugno 2013.

I PREMI. Una donazione del valore complessivo di 18mila euro in cibo per animali sarà destinata alle dieci associazioni che riceveranno più click: alla prima andrà una donazione di 5mila euro alla seconda di 3.500 euro, alla terza di 2.500 euro, mentre le restanti (dalla quarta alla decima) riceveranno 1.000 euro ciascuna.

COME VOTARE IL GATTILE DI ANCONA. Per partecipare basta CLICCARE QUI oppure visitare il sito https://www.1clickdonation.com e cercare nella lista (o attraverso il motore di ricerca interno) A.N.T.A. onlus - Il Gattile Rifugio Ancona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gattile Rifugio di Ancona: aiutate i mici di Vallemiano.. basta un click!

AnconaToday è in caricamento