Eventi

Primo maggio a Falconara: successo per “biciclettata” e pranzo nel verde

Nessun problema su entrambi i tragitti, sia per quello con partenza dal Parco Kennedy che per quello con avvio da Piazza della Libertà a Castelferretti

Successo e partecipazione per la festa del 1° maggio organizzata dal Comune di Falconara. Oltre 500 ciclisti hanno partecipato infatti alla biciclettata. Nessun problema su entrambi i tragitti, sia per quello con partenza dal Parco Kennedy che per quello con avvio da Piazza della Libertà a Castelferretti. Fondamentale alla buona riuscita della biciclettata il supporto del Gruppo Amici per lo sport e della Croce Gialla che hanno garantito l’assistenza tecnica.

Ed è stata una vera festa anche l’arrivo all’Arboreto a cui è seguita l’inaugurazione del nuovo tratto della pista ciclabile che collega Fiumesino con Castelferretti alla presenza del Sindaco Goffredo Brandoni e dell’assessore all’ambiente Matteo Astolfi.
Sono stati invece più di quattrocento i partecipanti al pranzo nel verde organizzato grazie alla preziosa collaborazione dell’associazione Pionieri di Rocca Mare. Con menù a prezzi popolari (un pasto completo a 7 euro). L’incasso sarà devoluto all’Associazione Ylenia Morsucci.

La giornata di festa si è conclusa con  giochi ed intrattenimenti per grandi e bambini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo maggio a Falconara: successo per “biciclettata” e pranzo nel verde

AnconaToday è in caricamento