Giovedì, 17 Giugno 2021
Eventi

Avvocati: due giorni di formazione sul diritto tributario

"Temi attuali di diritto tributario. Questioni sostanziali e processuali" è il titolo della due giorni di formazione organizzata dall'Ordine degli Avvocati di Ancona in collaborazione con l'Ordine dei Commercialisti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

"Temi attuali di diritto tributario. Questioni sostanziali e processuali" è il titolo della due giorni di formazione organizzata dall'Ordine degli Avvocati di Ancona in collaborazione con l'Ordine dei Commercialisti in programma venerdì 21 e sabato 22 novembre presso la sala convegni della FIGC ad Ancona.

L'incontro sarà aperto da Mario Cavallaro, Presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria e prevede l'intervento di Giampiero Paoli, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Ancona e di Antonio Frisina, Presidente della Commissione Tributaria Regionale.

L'iniziativa prevede due distinte sessioni di formazione, per la cui partecipazione sono assegnati agli avvocati dei crediti formativi,con la presenza di relatori provenienti da varie parti d'Italia. Prima del dibattito chiuderà la lista degli interventi Raffaele Ceniccola, Responsabile Area Formazione-Cultura dell'Associazione Nazionale Magistrati Tributari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati: due giorni di formazione sul diritto tributario

AnconaToday è in caricamento