Venerdì, 24 Settembre 2021
Eventi

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 28 al 30 settembre

La sagra dell'uva di Arcevia prende il via, alla Mole la mostra fotografica di Sebastiao Salgado, Brumotti premiato al festival del giornalismo e Pane Nostrum torna a Senigallia

Settembre si avvia alla conclusione e ripartono tante iniziative ed eventi autunnali degni di nota. Al via la sagra dell'uva di Arcevia che quest'anno ospita la cantante Cristina D'Avena e il vincitore di Masterchef Simone Scipioni. Si mangia in allegria anche da Zucchero a velò con l'aperitivo a colpi di scarpetta mentre a Senigallia torna la kermesse Pane nostrum.

Dalla pratica alla teoria: al ridotto delle Muse c'è l'incontro sulle frodi alimentari mentre alla Mole Vanvitelliana prende il via la mostra fotografica del maestro Sebastiao Salgado dal titolo Genesi. A Camerano si riscopre il mondo del disegno con il laboratorio The big draw e a Senigallia arriva il "Carosello" della pittura. Tornano le visite guidate nei luoghi ebraici della città dorica con il Fronte del Parco. Per i più scatenati c'è il rock and roll party al Clan dancing club e alla rotonda ci si scatena fino al mattino con il Tales e il party Rosso di sera. Al Sottovento si torna indietro nel tempo con la festa anni '90 e duemila. Gli amanti delle due ruote non possono perdere il Triathlon che parte da Portonovo e l'incontro con Vittorio Brumotti, biker e reporter, in occasione del festival del giornalismo a Filottrano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 28 al 30 settembre

AnconaToday è in caricamento