rotate-mobile
Eventi

A Camerano si parla di sviluppo per web e mobile

Si chiama Angularjs Day ed è l'evento organizzato dalla comunità marchigiana degli sviluppatori con oltre 100 biglietti esauriti da tempo, prenotati ormai da settimane, con speaker da tutta Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Si chiama Angularjs Day ed è l'evento organizzato dalla comunità marchigiana degli sviluppatori con oltre 100 biglietti esauriti da tempo, prenotati ormai da settimane, con speaker da tutta Italia e destinato agli sviluppatori che tutti i giorni realizzano applicazioni web e mobile.

"Si tratta - spiega Michele Luconi, Presidente di e-xtrategy srl di Monsano, tra gli organizzatori e sponsor dell'evento - di applicazioni che, con gli smartphone e tablet sempre più diffusi, contribuiscono ad offrire servizi a cittadini ed aziende sempre a maggior valore".

Gli utenti prenotano viaggi, effettuano pagamenti, cercano informazioni ogni giorno e da qualsiasi luogo proprio grazie a queste applicazioni. Il mercato dei dispositivi mobili è in vertiginosa ascesa, sono ormai di più gli utenti che navigano quotidianamente con questi dispositivi rispetto ai classici computer desktop. L'evento si tiene all'Hotel Concorde di Camerano con inizio alle ore 9.00 per proseguire per l'intera giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Camerano si parla di sviluppo per web e mobile

AnconaToday è in caricamento