"Ignorant Pipol Night" con Andrea Alongi, sabato il party più trash in esclusiva al Mamamia!

Andrea Alongi

Al Mamamia di Senigallia arriva un’altra serata che spacca. E stavolta sul serio. Spaccherà a metà per sempre quello che fino ad oggi abbiamo conosciuto come il bynight della regione Marche. Sabato 3 dicembre arriva infatti "Ignorant Pipol Night"... e il nome è già un programma.

È il party organizzato dalla celebre pagina Facebook Sesso Droga e Pastorizia, che raccoglie da anni il meglio del peggio del web e che ogni giorno fa ridere milioni di persone. Ecco cosa annunciano gli organizzatori in merito all’evento di sabato: «Il 3 dicembre siamo al Mamamia di Senigallia. Una serata per quelli come noi, che fanno schifo sul serio. Quindi se siete come gli altri, state a casa o andate a fare in c**o pure voi». Insomma, non conoscono mezze misure e questo stralcio fa capire che aria si respirerà nel club di via Fiorini. Chi saranno gli ospiti della serata? Il mitico Massimino Viafora, il nano più molestatore e ignorante d'Italia e il vocalist Mike the Meme, mentre sul palco a farvi ballare ci saranno Davide Omino con i Belli e Impossibili e dj Broken Beat e dulcis in fundo il mitico Andrea Alongi. Proprio lui, Alongi, recentemente divenuto una star di internet grazie al video della sua deposizione in tribunale durante il processo per il Caso Bonsu avvenuto a Parma. La testimonianza trasmessa dalla trasmissione Un Giorno in Pretura è diventata subito virale visti i modi confusi e assurdi utilizzati da Alongi per raccontare l’accaduto. Un video che ha collezionato in poche ore milioni di visualizzazioni, commenti, condivisioni. Ora Alongi, massiccio, sconnesso, irriverente e a tratti esilarante, è una star del web e sarà ospite al Mamamia per far scatenare tutti. Ovviamente non mancherà la musica, come sempre di qualità. In sala principale ovviamente va in scena l’Ignorant Pipol Night con musica trash e commerciale, in sala Open Air l’immancabile Fabrizio Fattori con Alpha e Gianca a selezionare le migliori hit afro, infine in sala Freestyler si salta a tutto rock.

Biglietti disponibili su ciaotickets.com in prevendita a 13€ drink incluso. Possibilità di fare il biglietto alla cassa la sera stessa a 15€ drink incluso. Tavoli 20 euro. Come sempre è attivo il servizio di bus navetta gratuito dalla stazione di Senigallia per tutta la notte.
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • La street art newyorchese arriva a palazzo Campana: la mostra di Keith Haring

    • dal 23 luglio 2020 al 10 gennaio 2021
    • Palazzo Campana
  • Letizia Battaglia: la grande fotografa in mostra alla Mole

    • dal 23 luglio 2020 al 1 gennaio 2021
    • Mole Vanvitelliana
  • Giuseppe Chiari, suono, parola, azione: la mostra a Palazzo Bisaccioni

    • Gratis
    • dal 27 giugno al 22 novembre 2020
    • Palazzo Bisaccioni
  • Eno-trekking di Halloween: a caccia di spiriti in mezzo al Conero

    • 31 ottobre 2020
    • Monte Conero
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    AnconaToday è in caricamento