Sabato, 19 Giugno 2021
Eventi

"Miss BluMare 2015", appuntamento a domenica 6 settembre per la finale

Domenica sapremo chi rappresenterà le Marche alla finalissima di "Miss BluMare 2015" che si terrà a bordo della nave "MSC POESIA" dal 17 al 24 ottobre. Saranno 25 le ragazze che dalle ore 18 si daranno battaglia per il primo posto

ANCONA - Ci siamo, finalmente l’attesa è finita. Domenica 6 settembre sapremo chi rappresenterà le Marche alla finalissima di “Miss BluMare 2015” che si terrà a bordo della nave “MSC POESIA” dal 17 al 24 ottobre. Dalle ore 18, nella cornice della galleria dell’Auchan di Ancona,  saranno ben 25 ragazze che si daranno battaglia, davanti a una giuria di settore, per l’ambita fascia di “Miss BluMare Marche 2015”.

Alle sei vincitrici di tappa ( Wendy Fiagbe, Francesca Pallucchini, Vanessa Simeone, Giulia Moschini, Margherita Vantsak e Rachele Socci) si aggiungono altre diciannove ragazze,  quelle che hanno ottenuto più voti durante tutto il concorso: Micaela Belelli, Sabrina Bakanaci,  Jenny Allko, Sarah Frulla, Giorgia Alessandrini, Eleonora Scarpetta, Elena Emili, Alessia David, Aurora Monachesi, Gala Vorotyntseva, Maria Pia Riganese, Giulia Ricci, Giada Magrini, Giulia Ulissi, Rossella Fiorani, Eleonora Riccetti, Ana Maria Voiculescu, Giuditta Papi e Sabrina Guastamacchia. Sarà una finale mozzafiato, con tante sorprese, una giornata da non perdere e non dimenticare.

 L’appuntamento è per le ore 18 alla galleria Auchan di Ancona: “Miss BluMare Marche 2015” sta per essere nominata!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss BluMare 2015", appuntamento a domenica 6 settembre per la finale

AnconaToday è in caricamento