Cosa fare ad Halloween? Ecco gli eventi più spaventosi dal 25 al 31 ottobre

Molti gli eventi da non perdere: torna la festa delle streghe a Corinaldo con Gabriel Garko, Crepet e gli altri; horror party alla Facoltà di Ingegneria, i Gemelli Diversi al Miami e Gue Pequeno al Sui e alla Lanterna Azzurra. Per i più piccoli, c'è la festa al Paradise e all'Isola che non c'era

Spettacoli "da paura", feste in maschera, notti folli, laboratori mostruosi e caccia ai fantasmi: quest'anno per Halloween il calendario di eventi è davvero molto variegato e parte già il 25 ottobre fino a mercoledì 31. Per i più piccoli c'è la festa in maschera all'Isola che non c'era: tra schifidol, pozioni magiche e giochi divertenti il pomeriggio sarà da spasso. Si prosegue con l'Halloween party al Paradise di Monsano, dove i bambini potranno gustare l'horror bubble show e gareggiare per zucca più bella. A Santa Maria Nova, all'antica fattoria di Giovanni Togni, al via la caccia ai fantasmi armati di manici di scopa. Si prevede un'avventura insolita e misteriosa.

Gli adulti avranno l'imbarazzo della scelta tra feste in discoteca, kermesse horror e ospitate vip: si comincia già giovedì 25 ottobre con la notte horror alla facoltà di Ingegneria dove deejay Disagio e gli altri faranno ballare la folla fino al mattino. Si prosegue con la mitica festa delle streghe di Corinaldo che quest'anno ospita Gabriel Garko, il comico Dado e Paolo Crepet, noto criminologo, scrittore e opinionista tv. Il rapper Gué Pequeno sale sul palco del Sui Club e poi si unisce al suo amico trapper Drefgold alla Lanterna Azzurra di Corinaldo per un deejay set da brividi. Al Sottovento torna l'Halloween party per cenare e ballare tra fantasmi e spiriti, mentre in centro città, al Raval, il Vodkatronic accende la notte elettronica del terrore. Al Miami di Monsano fanno il loro ingresso i Gemelli Diversi riuniti per il party anni '90, mentre al Mamamia le nuove leve avanzano con il live di Viito, il duo di cantautori famosi per il brano "Bella come Roma". Si continua a ballare anche al Noir di Jesi con il BadAss party, per una notte aliena a ritmo di hip hop e trap.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 31 ottobre a Camerano le grotte saranno "infestate" con il ritorno delle emozioni nell'oscurità, mentre al Santa Monica c'è un'avvincente cena con delitto: ma attenzione, c'è tempo fino alle 23.30 per scoprire chi è l'assassino, poi le luci si spengono e parte la festa con il decibel deejay set.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, presentata la nuova Giunta Acquaroli: ecco tutti gli assessori con deleghe

  • Tragico investimento, travolta e uccisa da un'auto sotto gli occhi della nipotina

  • Focolaio dopo una festa, Pietralacroce col fiato sospeso: anche il parroco in quarantena

  • Concorso pilotato per favorire la fidanzata di un medico, primario nei guai

  • Covid al liceo, studentessa positiva al tampone: classe di 29 alunni in quarantena

  • Bambini positivi, classi intere in quarantena: il virus corre nelle scuole dei piccoli

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento