rotate-mobile
Eventi

Miss Motors Italy 2014: la finale provinciale ad Ancona domenica 10 agosto

Domenica 10 agosto 2014 finale per la provincia di Ancona del concorso nazionale Miss Motors Italy 2014 organizzato dalla Italian Emotion Agency srl. La selezione inizierà alle 22.30 e parteciperanno 15 ragazze di età compresa dai 16 - 28 anni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Grande evento di Moda&Bellezza Femminile. Domenica 10 agosto 2014 finale per la provincia di Ancona del concorso nazionale Miss Motors Italy 2014 organizzato dalla Italian Emotion Agency srl. La selezione inizierà alle 22.30 e parteciperanno 15 ragazze di età compresa dai 16 - 28 anni. 

"Miss Motors Italy" è il concorso nazionale che avvicina le ragazze più belle al mondo della moda della televisione e del cinema abbinandosi di fatto ad eventi legati ai motori e gare di offshore, vela, auto e moto raduni, ma soprattutto legato alla tematica sociale della Sicurezza Stradale.Essere una ragazza "MISS MOTORS" da già l'immagine giusta per entrare a far parte delle Agenzie di Moda e spettacolo più rinomate d'Italia.Dopo circa 150 selezioni di ragazze tra i 16 e 28 anni, si giungerà all'elezione delle 7 vincitrici. Le prescelte diverranno parte integrante delle feste nei locali più esclusivi d'Italia ed all'estero.Fashion Party con le modelle di MISS MOTORS ITALY è un appuntamento con la moda con la presentazione di abiti di alta moda, costumi da bagno ed intimo.

Verranno premiate 5 ragazze e la prima classificata accederà di diritto alle Finali Nazionali del concorso che si terranno dal 5 al 7 settembre a Riccione è rappresenterà la città di Ancona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Motors Italy 2014: la finale provinciale ad Ancona domenica 10 agosto

AnconaToday è in caricamento