rotate-mobile
Eventi

Posatora, il 23 ed il 24 maggio al via la Gara Nazionale di Agility Dog

La due giorni dorica vedrà la presenza di molti dei binomi più noti dell'intero panorama nazionale. Tra questi, l'anconetano Francesco Boari, campione italiano di Agility Dog nel 2014, che gareggerà con la sua border collie Creamy

Torna ad Ancona la Gara Nazionale di Agility Dog. Sabato 23 e domenica 24 maggio, presso il campo sportivo di Anconagility in via Grotte (Posatora), atleti provenienti da tutta Italia, accompagnati dai loro cani, daranno vita alla manifestazione organizzata da Anconagility col patrocinio di ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana).

La due giorni dorica vedrà la presenza di molti dei binomi più noti dell'intero panorama nazionale. Tra questi, l'anconetano Francesco Boari, campione italiano di Agility Dog nel 2014, che gareggerà con la sua border collie Creamy. Cani, di razza e meticci, si sfideranno tra tunnel, slalom e salti in velocità, al comando dei loro conduttori per offrire uno spettacolo unico ed appassionante in una gara che si profila tra le più combattute dell'intera stagione. 
Giudice della kermesse sportiva il Sig. Paolo Rebasti di Brescia. Tra le autorità presenti, l'assessore allo Sport del Comune di Ancona ed il Presidente del CONI.

L'inizio della manifestazione è stato fissato per le ore 9.00. L'ingresso è libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posatora, il 23 ed il 24 maggio al via la Gara Nazionale di Agility Dog

AnconaToday è in caricamento