rotate-mobile
Eventi

Al via “Hera for Ancona”, concorso fotografico legato ai mondiali di vela

Con il via del Campionato del Mondo Vela d'Altura "Orc Worlds 2013" è il caso di dire che scatta anche il concorso fotografico "Hera for Ancona"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

ANCONA - Con il via del Campionato del Mondo Vela d'Altura "orcworlds2013" è il caso di dire che scatta anche il concorso fotografico "Hera for Ancona". Chiunque potrà improvvisarsi infatti fotografo, raccogliere immagini delle regate e della relazione tra il campionato di vela e

la cittadinanza come momento di socializzazione, di relazione sportiva e culturale. Tra l'altro Heracomm promotrice del concorso in collaborazione con BraveArts e Xplace, mette anche a disposizione una propria barca a vela a bordo della quale scattare meravigliose foto al seguito delle barche partecipanti.

Inviando le foto al sito www.heraforancona.it si parteciperà all'aggiudicazione del premio assegnato dalla Giuria Tecnica e a quello della Giuria On Line.

Per partecipare basterà compilare l'apposito modulo all'interno della pagina dedicata al concorso:

In palio un'Escursione in Barca a Vela nella Riviera del Conero con pranzo a bordo e visita delle splendide spiagge della Riviera, valida per 4 persone comprensive del vincitore.

"Il concorso fotografico - spiega Alessandro Cola della Xplace di Osimo - consente di immortalare alcuni momenti del mondiale visti da una prospettiva un po' diversa e di diffondere i propri scatti attraverso il sito internet appositamente creato". "Il concorso fotografico promosso da HERA- ha aggiunto - sarà un ulteriore veicolo promozionale a livello mondiale sia della nostra bellissima costa che della manifestazione velistica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via “Hera for Ancona”, concorso fotografico legato ai mondiali di vela

AnconaToday è in caricamento