rotate-mobile
Eventi Baraccola

Ad Ancona, nel week-end, il fitness è di casa con "Fit & wellness village"

Lezioni, stage, dimostrazioni e poi incontri con nutrizionisti e convegni sulle nuove frontiere del wellness. Questo ed altro, fino a domani presso la concessionaria Delta Motors

Sbarca ad Ancona, nei locali della concessionaria Delta Motors “Fit & wellness village”, il primo evento nelle Marche interamente dedicato al benessere. Da oggi e fino a domani, il capoluogo sarà la capitale del fitness e del benessere.

 
Tante le opportunità offerte dalla manifestazione per trascorrere un week end all’insegna della cura di sé. Si potrà passeggiare nell’area espositiva, con interessanti proposte che vanno dall’estetica all’alimentazione naturale, dal fitness all’arredo per spa e abitazioni private. Con la collaborazione della Uisp (Unione italiana sport per tutti), ci saranno attività e dimostrazioni gratuite per il pubblico che potrà provare dal vivo nuove tecniche di fitness.
 
Numerosi anche i momenti dedicati all’informazione, con una tavola rotonda sulle opportunità del settore benessere per il mondo agricolo (oggi, sabato, alle 10), il convegno sulle nuove frontiere del fitness e del wellness (domenica alle 10) e incontri con nutrizionisti (domenica pomeriggio). Molto spazio alla bellezza, con trattamenti viso e corpo e anche una lezione di ginnastica facciale anti-invecchiamento (domenica alle 17), e al relax, con proposte originali come il bagno sonoro tibetano (domenica alle 14).  E poi sosta al “Bio bar”, per degustare stuzzicherie biologiche e diversi tipi di acqua ionizzata. 
 
“Fit & wellness village” sarà aperto oggi, sabato 24, e domenica 25, dalle ore 10 alle 22. Ingresso gratuito, previa registrazione sul posto o su www.villaggiobenessereancona.com, dove sono disponibili tutti i dettagli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Ancona, nel week-end, il fitness è di casa con "Fit & wellness village"

AnconaToday è in caricamento