Mercoledì, 16 Giugno 2021
Economia

Aeroporto: dal primo giugno la tratta Ancona-Roma passa alla Darwin Airline

La compagnia aerea della Svizzera italiana subentrerà al posto di Alitalia. I voli passeranno da tre a quattro e Aerdorica si attende un miglioramento delle tariffe a tutto vantaggio dei passeggeri

A partire dal primo giugno 2013 la tratta Ancona-Roma sarà coperta dalla compagnia aerea della Svizzera italiana Darwin Airline, ma per l’aeroporto dorico la cosa porterà un vantaggio: i voli infatti passeranno da tre a quattro. Ad aggiungersi sarà il volo in partenza da Ancona alle 15.50 con ritorno da Fiumicino alle 17.40. Confermati gli altri tre voli, due al mattino (il primo con andata alle 7.05 e ritorno alle 9.30, il secondo con andata alle 11.15 e ritorno alle 14.10) e uno alle sera (con andata alle 19.25 e ritorno alle 21.15).

E i vantaggi potrebbero non finire qui: la Darwin Airline infatti è una compagnia che punta sul low cost, e pertanto Aerdorica si attende un miglioramento delle tariffe a tutto vantaggio dei passeggeri. I velivoli utilizzati saranno i Saab 2000 e la durata stimata del viaggio è di 40 minuti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: dal primo giugno la tratta Ancona-Roma passa alla Darwin Airline

AnconaToday è in caricamento