rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

CNA: aperte le iscrizioni al quinto corso per pizzaioli

Tutti a caccia del lavoro che non c'è: sono talmente tante le richieste, che Cna Alimentare ha organizzato per la quinta volta il corso per pizzaioli "Imparare a fare la pizza"

Tutti a caccia del lavoro che non c’è: sono talmente tante le richieste, che Cna Alimentare ha organizzato per la quinta volta il corso per pizzaioli “Imparare a fare la pizza”.
Il corso, che si terrà ad Ancona, è promosso in collaborazione con Pizza Elite, Cna Tecnoquality e Forni Pergolotti.

Le iscrizioni sono aperte e scadranno lunedì 31 dicembre 2012 (il modulo è scaricabile anche da www.an.cna.it).
La durata complessiva è di 54 ore in 13 incontri (martedì e giovedì dalle 18.30 alle 22.30). Le ore di pratica sono 36, alle quali si aggiungono 10 ore di aula per la formazione su tematiche inerenti igiene e salubrità degli alimenti e altre 8 ore di aula su come si fa impresa (normative, fiscale, marketing).
Il numero minimo di partecipanti richiesti è di 10 unità, massimo 13.
Le 2 lezioni sulla formazione alimentare di 10 ore saranno  tenute dalla Cna Tecnoquality che rilascerà regolare attestato HACCP, necessario per lavorare in tutte le attività alimentari della Regione Marche.

Per maggiori informazioni: Andrea Cantori (referente Cna Alimentare della provincia di Ancona) – cell. 3483363017 – email acantori@an.cna.it  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CNA: aperte le iscrizioni al quinto corso per pizzaioli

AnconaToday è in caricamento